meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 17/11/2017 - 21:50

data-top

venerdì 17 novembre 2017 | ore 22:15
Televisione
Un parterre delle 'grandi occasioni' per 'Fuoricinema 2017' a Milano. Lo scorso fine settimana tanti gli artisti che si sono ritrovati e raccontati al pubblico.
Cinema - Tante star al 'Fuoricinema 2017' (Foto Eliuz Photography)

Un parterre delle 'grandi occasioni'. Un mix di artisti dello spettacolo, del cinema, della televisione e della musica, insieme anche a campioni di sport e di vita. Dal piccolo al grande schermo, pensate ad uno o più nomi e beh... nel fine settimana scorso eccoli comparire uno dopo l'altro sul palco del 'Fuoricinema 2017', che ha focalizzato le attenzioni dei cittadini di Milano (e non solo) appunto dal venerdì pomeriggio al 'clou' vero e proprio nell'intera giornata di domenica.  continua... »

Tutto pronto per la nuova stagione di 'Quelli che il calcio': domenica 10 settembre ricomincia la trasmissione, che in questa edizione compie ben 25 anni di età.
Televisione - 'Quelli che il calcio' compie 25 anni: Luca e Paolo i nuovi conduttori

Da Fabio Fazio a Simona Ventura, Victoria Cabello e Nicola Savino. Fino al duo Luca e Paolo (affiancati da Mia Ceran). Lo storico traguardo dei 25 anni sarà interamente (o quasi) all'insegna delle novità per la nota trasmissione di Rai 2 'Quelli che il calcio'.  continua... »

Turbigo / Nosate - Marco Mainini

Attore protagonista o comparsa... ma sempre sulla scena. Marco Mainini, turbighese, classe 1984, continua a collezionare apparizioni e ruoli per il piccolo e grande schermo. La sua storia parte da debutto in un programma su Telenova, condotto da Enrico Beruschi, conquistando un ottimo 2° posto (su 10 partecipanti) nella trasmissione ‘Lista d’attesa’, passando attraverso varie televisioni locali, fino alla decisione di studiare recitazione presso l’Accademia di Arte Cinematografica di Busto Arsizio.  continua... »

Cuggiono - Sono iniziate le riprese della terza serie di Bake-Off

Sono iniziate lo scorso martedì le riprese della terza edizione ‘cuggionese’ di Bake-Off Dolci in Forno, la celebre trasmissione di cucina di ‘Real Time’. Il ‘bosco incantanto’ di Villa Annoni, infatti, ancora una volta ospita le riprese del famoso cooking show con le gare ad eliminazione che proseguiranno fino ad i primi di luglio. Già in questi primi giorni sono anche state realizzate riprese coi droni per le immagini ‘ambientali’. La trasmissione, condotta da Benedetta Parodi, andrà poi in onda in autunno. Qualche polemica però rimane per le chiusure del Parco.  continua... »

Carlo Verdone conquista il Teatro Sociale di Busto Arsizio per l'apertura del 'B.A. Film Festival'. Ricordi e aneddoti. E per la serata finale, ecco Massimo Boldi.
Busto Arsizio - Carlo Verdone apre il 'B.A. Film Festival'

Ironico, avvincente e coinvolgente, come è nel suo stile. Gli è bastato salire sul palco (i saluti qua e là, l’inchino al pubblico, qualche breve battuta e quel particolare ricordo della figurina dell’ex calciatore della Pro Patria, Enrico Muzzio) per catturare e rapire le tantissime persone presenti in sala. Ma, in fondo, quando la classe ce l’hai dentro  continua... »

Pasquale Moro nel 'gotha' dei pizzaioli. A Superstudiopiù, il campione del mondo di Robecco parteciperà al weekend con le pizze gourmet dei più grandi maestri.
Robecco - Pasquale Moro

Si consolida sempre di più la posizione di Pasquale Moro nel gotha dei pizzaioli italiani. Il campione del mondo di pizza in pala, infatti, è stato invitato al 28 al 30 ottobre a Superstudiopiù, in Via Tortona 27 a Milano, dove si svolgerà 'Che Pizza'. L’evento è stato ideato per aprire le porte ed accogliere i migliori pizzaioli d’Itali, e dare vita al primo evento dedicato al mondo della pizza nella sua versione gourmet.  continua... »

Intervista all'attore, sceneggiatore e maestro della comicità Massimo Boldi. Una chiacchierata parlando un po' di tutto, tra passato, presente e nuovi progetti.
Televisione - Massimo Boldi

La sua classe (1945) non è acqua. Attore, sceneggiatore e maestro della comicità a 360 gradi. Inoltre detiene un primato di tutto rispetto, è il re dei cinepanettoni: Massimo Boldi, lui che sul set è per tutti “Cipollino”.  continua... »

Tanti auguri Enrico Beruschi! 75 anni di risate, lirica e cultura. L'abbiamo intervistato nei giorni scorsi, parlando un po' di tutto. L'artista tra passato, presente e futuro.
Televisione - Enrico Beruschi

Iniziamo subito con una domanda 'scontata', ma dalla difficile risposta. Chi è Enrico Beruschi?
Mah! Ogni tanto lo guardo allo specchio e non mi risponde, è lì bello tranquillo. Mi chiedo anch'io come gli altri vedono quell'immagine che io non sto a considerare, che è sempre quella. Sempre quella fino ad un certo punto perché quando vedo le cose 'antiche' per televisione, mi accorgo che hanno un bel dire... 'sei sempre quello!'. Ho una fortuna però: mi assomiglio!  continua... »

Domenica 18 settembre alle 12 torna su Canale 5 'Melaverde', il programma di punta del day-time delle reti Mediaset, condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding.
Televisione - Raspellin Aspromonte con 'Melaverde'

Domenica 18 settembre alle 12 torna su Canale 5 'Melaverde', il programma di punta del day-time delle reti Mediaset, condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, giunto alla diciannovesima edizione. A testimoniarne il successo, i risultati raccolti, con una media che supera i 2 milioni di telespettatori a puntata e una share del 18%. 'Melaverde' è arrivata alla puntata 536. In questo primo appuntamento, Edoardo Raspelli è sulle montagne dell'Aspromonte, in Calabria, per rappresentare al meglio la vera anima di un territorio bellissimo e poco conosciuto.  continua... »

Ad ottobre esce il film di Edoardo Raspelli.
Cinema - Edoardo Raspelli in 'Il diavolo ha fatto i cuochi'

Niente ferie (o quasi) per la squadra di trenta persone che in questi mesi ha girato il film di Ettore Pasculli "Il diavolo ha fatto i cuochi". Il mese di agosto ha visto al lavoro e non in vacanza attori e tecnici nel film di cui è co protagonista il "cronista della gastronomia"Edoardo Raspelli. Gli ultimi colpi di manovella, come si diceva e si faceva un tempo,sono stati tra l'altro nella campagna attorno a Piacenza ,in provincia di Lodi,nella sede del quotidiano piacentino.  continua... »