meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 13/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 13 aprile 2024 | ore 09:06
Nutrizionista
UE, ritirato regolamento fitofarmaci, esulta Tovaglieri (Lega): “Vittoria della Lega, sollievo per agricoltura lombarda”
Politica_Isabella Tovaglieri parlamento europeo

“Nuova retromarcia di Von der Leyen, sconfitta ancora una volta l'ideologia green in Europa. La Commissione europea ha annunciato l'intenzione di ritirare la proposta di riduzione di metà dei fitofarmaci in agricoltura. Una vittoria della Lega, che lo scorso novembre a Strasburgo aveva votato contro il provvedimento, contribuendo alla sua bocciatura in aula.  continua... »

Il comune di Cuggiono promuove una serata informativa dedicata ad approfondire tematiche, curiosità e quesiti legati all'alimentazione del bambino.
alimentazione.jpg

Il comune di Cuggiono promuove una serata informativa dedicata ad approfondire tematiche, curiosità e quesiti legati all'alimentazione del bambino. L'incontro 'L'alimentazione ed il menù al nido' sarà guidato dalla dottoressa Donatella Preatoni e si svolgerà presso l'asilo nido comunale 'Giovanni Paolo II' il 30 maggio alle ore 17.30. Per informazioni 0297240399 o asilonido [at] comune [dot] cuggiono [dot] mi [dot] it  continua... »

Torna per l’anno scolastico 2019/2020 il progetto “Frutta a metà mattina”, ideato da Milano Ristorazione nel 2016 nel solco della Food Policy del Comune.
Generica - Frutta a scuola (da internet)

Torna per l’anno scolastico 2019/2020 il progetto “Frutta a metà mattina”, ideato da Milano Ristorazione nel 2016 nel solco della Food Policy del Comune, per promuovere corrette abitudini alimentari anche tra i bambini e le bambine delle scuole di Milano.  continua... »

Ammettiamolo: tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo chiesti quale sia il numero magico che dovrebbe rappresentarci. Ce lo siamo domandati
Nutrizionosta - Peso Forma (da internet)

Ammettiamolo: tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo chiesti quale sia il numero magico che dovrebbe rappresentarci. Ce lo siamo domandati leggendo una rivista con la dieta del momento, parlando tra amici o guardando su internet le fantasiose foto ‘prima e dopo’. Nulla di male, anzi, è giusto interessarsi alla propria salute e al proprio stato fisico, purché questo non diventi un’ossessione che ci pregiudichi la vita e le nostre interazioni sociali.Il peso ideale, rappresentato da un numero preciso, non esiste, piuttosto possiamo pensare a un insieme di fattori e condizioni.  continua... »