meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 10/12/2018 - 22:50

data-top

lunedì 10 dicembre 2018 | ore 23:28
Sport
Due storie diverse tra loro, ma un obiettivo comune: l'Ultra Trail du Mont Blanc. Francesca Canepa e Massimiliano Bertini si raccontano in Villa Rusconi a Castano Primo.
Sport - Francesca Canapa e Massimiliano Bertini

Due storie diverse tra loro, ma un obiettivo comune: Ultra Trail du Mont Blanc. Da una parte Francesca Canepa, dall'altra il castanese Massimiliano Bertini. Quando lo sport è passione, impegno, dedizione e soprattutto forza (fisica e mentale).  continua... »

La Revivre Axopower Milano si impone un po’ a sorpresa per 3-0 contro i giganti della Lube Civitanova nell’11^ giornata di Regular season di SuperLega di volley maschile.
IMG_0850.JPG

La Revivre Axopower Milano si impone un po’ a sorpresa per 3-0 contro i giganti della Lube Civitanova nell’11esima giornata di Regular season di SuperLega di volley maschile. I ragazzi di Giani capitalizzano il turno di riposo forzato e il rompete le righe dello scorso weekend per il rinvio del match contro Trento, vittoriosa nel Mondiale per Club in finale proprio contro Civitanova, e approfittano invece della stanchezza dei marchigiani, mai entrati in partita in un Pala Yamamay gremito di spettatori.  continua... »

Matteo Moschetti (ciclismo) e Christian De Dionigi (canoa/kayak) si stanno mettendo in luce nelle rispettive discipline. Premiati adesso anche con le benemerenze del CONI.
Sport - Matteo Moschetti e Christian De Dionigi

La forza dell’impegno, del lavoro costante e continuo e della dedizione. L’emozione sui volti e la consapevolezza di avere fatto qualcosa di importante e significativo, ma di avere davanti ancora tanta strada da percorrere. Due storie diverse tra loro, la stessa grande passione  continua... »

La tessera 'pay per use' che permette di evitare le code, sciare quanto si vuole e pagare, la sera, con addebito su carta di credito, esattamente per quanto sciato.
Sport - Presentata 'SkipassLombardia'

Da venerdì 7 dicembre sarà possibile attivare lo 'SkipassLombardia', la tessera 'pay per use' valida in Lombardia, che permette di evitare le code, sciare quanto si vuole e pagare, la sera, con addebito su carta di credito, esattamente per quanto sciato. Con questo progetto il sistema montano e sciistico della Lombardia collega, in un unico resort regionale, 22 località, 223 impianti offrendo 980 chilometri sciabili e 55 mila metri di dislivello.  continua... »

Martedì 4 dicembre alle 20.45 a Busto Arsizio sarà presentato il libro '100 anni di Pro' di Carlo Albè, in occasione dei cento anni della società sportiva Aurora Pro Patria.
Busto Arsizio - Il libro '100 anni di Pro'

Martedì 4 dicembre alle 20.45 a Busto Arsizio sarà presentato il libro '100 anni di Pro' di Carlo Albè, in occasione dei cento anni della società sportiva Aurora Pro Patria.  continua... »

'I mestieri dello sport': la Revivre Axopower Milano fa visita alla scuola Oriani - Mazzini. Giani, Berti e Rampazzo raccontano agli studenti la loro esperienza.
Sport - La Revivre incontra gli studenti

Ritorno a scuola per la Revivre Axopower Milano. Anche per la stagione 2018/2019 per la società del presidente Lucio Fusaro ripartono i progetti, promossi in forte collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, in cui sono previsti visite ed attività presso le scuole del territorio.  continua... »

Torna anche per la stagione 2018/19 l'Aperitivo con le farfalle, il dopo gara con la squadra al Palayamamay: l'appuntamento, allora, e per questa domenica (2 dicembre).
Sport / Busto Arsizio - 'Aperitivo con le farfalle'

Torna anche per la stagione 2018/19 l'Aperitivo con le farfalle, il dopo gara con la squadra al Palayamamay: domenica 2 dicembre, allora, al termine del match casalingo tra la Unet E-Work Busto Arsizio e Savino del Bene Scandicci, fan e appassionati sono tutti invitati all’E-Workafè, nel foyer dell’impianto di viale Gabardi, in compagnia di tutte le giocatrici biancorosse, disponibili per foto e autografi. Aperitivo con buffet: non è necessaria prenotazione, prima consumazione a 8 euro, seconda a 5 euro.  continua... »

Presentato oggi a Tokyo il logo che accomuna Milano e Cortina.
Milano - Il logo della candidatura alle Olimpiadi 2026

Il Sindaco di Milano Beppe Sala è in questi giorni a Tokyo per presentare la candidatura congiunta di Milano e Cortina per le Olimpiadi 2026. Presentanto anche il logo ufficiale.
"Provarci, sempre". il sindaco di Milano Giuseppe Sala, lo scrive su Facebook, pubblicando il logo della candidatura Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali. Lo fa da Tokyo dove questa mattina ha partecipato alla presentazione all'assemblea generale dell'Anoc.  continua... »

La Revivre Axopower Milano si scrolla finalmente di dosso la paura della sconfitta, dopo i 4 punti complessivamente persi al tie break. Vittoria contro Verona.
IMG_0847.JPG

La Revivre Axopower Milano si scrolla finalmente di dosso la paura della sconfitta, dopo i 4 punti complessivamente persi al tie break prima in casa contro Monza e poi in trasferta contro Siena, e riesce a centrare il successo pieno contro un avversario tutt’altro che facile. Contro la Calzedonia Verona di Spirito e Birarelli, Giani non si schioda dal sestetto base e, senza introdurre nemmeno un cambio, ritrova la performance di squadra vincente.  continua... »

Lo storico capitano del Milan, Franco Baresi, ospite il 10 dicembre alla 'Festa di Natale' del 'Milan Club Cuggiono'. Taglio del nastro e poi la cena. Raccolta fondi per l'Azzurra Soccorso.
Sport - Franco Baresi (Foto internet)

L'abbiamo visto giocare nei più grandi stadi di tutto il mondo; il numero 6 stampato dietro alla maglia, un simbolo del calcio, una bandiera, il leader di quel Milan che dominava in Italia e in Europa e adesso eccolo proprio qui da noi, nel nostro territorio. "Capitano, mio capitano...", il coro si leverà, allora, forte e chiaro il prossimo 10 dicembre a Cuggiono, perché in occasione della 'Festa di Natale' del 'Milan Club Cuggiono' in paese arriverà nientemeno che Franco Baresi.  continua... »