meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Lun, 17/06/2024 - 18:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 19:19

Successo per la '5K Losa Experience'

Oltre 190 atleti iscritti tra la manifestazione competitiva, non competitiva e School Run per la seconda edizione della ‘5K Losa Experience’.
DSC_2355_rgb.jpg

Si è tenuta sabato 18 maggio per le vie di Arconate, la seconda edizione della ‘5K Losa Experience’, l’evento sportivo aperto a tutti gli appassionati di podismo, organizzato dalla Polisportiva Losa in collaborazione con il Comune. Oltre 190 gli atleti iscritti tra la manifestazione competitiva, non competitiva e School Run che si sono sfidati lungo il percorso di gara omologato Fidal. Cinque chilometri attraverso gli scorpi più caratteristici di Arconate: da Viale della Concordia di fronte alle scuole medie, si è passati poi il centro storico, per poi tornare a Viale della Concordia. Il circuito è stato disegnato per esaltare le prestazioni degli atleti più veloci, rendendo comunque la corsa una sfida appassionante per tutti gli atleti iscritti. A salire sul podio Zinoubi Saber dell’ Atletica Vallecamonica con il tempo straordinario di 14’28’’, stabilendo il nuovo record del percorso e aggiudicandosi il premio extra di euro 250, seguito da Palummieri Giulio della Daini Carate Brianza con il tempo di 14’53’’ e da Gambino Salvatore della DK Runners Milano con il tempo di 14’56’’. La categoria femminile è stata dominata da Subano Maria Gorette (13esima assoluta) con il tempo straordinario di 16’27’’, stabilendo il nuovo record del percorso e aggiudicandosi il premio extra di euro 250, seguita da Reina Nicole Svetlana (20esima assoluta) della Cus Pro Patria Milano con il tempo di 17’12’’ e da Durante Francesca (26esima assoluta) della Atletica Casone Noceto con il tempo di 17’33’’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento