meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 02:45

'Personale di Maria Grazia Cantoni'

Il Circolo Socio Culturale Hobbisti, con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano, organizza la mostra fotografica 'Personale di Maria Grazia Cantoni'.
San Giorgio su Legnano / Eventi - La locandina della mostra

Nelle sue foto respira un'atmosfera di continua, incessante ricerca , dal caos all'equilibrio. Un moto dell'anima che si fa scatto, immortalamento partecipe a cavallo tra emozione e tecnica. La fotografa spezzina Maria Grazia Cantoni e il suo mondo saranno in mostra sino al 29 febbraio nell'atrio del Comune di San Giorgio su Legnano di piazza IV Novembre 7. L'appuntamento è organizzato dal Circolo Socio Culturale Hobbisti. "La fotografia di Maria Grazia - spiegano gli organizzatori - è caratterizzata dall'uso del bianco e nero per descrivere attimi della vita, a volte anche frenetica, dei luoghi e delle persone che percorrono e animano la città di Milano". Un modo per scoprire, una volta di più, il fascino del capoluogo lombardo espresso da particolari angolazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento