meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 05:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 06:24

Malpensa: nuovo collegamento con la Cina

Inaugurato a Malpensa un nuovo collegamento con la Cina, il volo diretto di Juneyao Airlines che per la prima volta collega Zhengzhou a Milano due volte alla settimana (lunedì e venerdì).
Malpensa - Nuovo collegamento con la Cina

Inaugurato a Malpensa un nuovo collegamento con la Cina, il volo diretto di Juneyao Airlines che per la prima volta collega Zhengzhou a Milano due volte alla settimana (lunedì e venerdì).

Questo volo diretto da Zhengzhou a Milano rappresenta un ulteriore traguardo della crescita del mercato asiatico a Malpensa, dove i cinesi rappresentano una fetta importante, secondi in termini di numero di passeggeri extra Schengen di Malpensa, dopo il Nord America. Testimonianza di attrattività verso nuovi vettori, questo collegamento potrà intensificare i legami e gli scambi economici tra Cina e Italia.

Juneyao Airlines è una compagnia in rapida crescita. Fondata 17 anni fa, ora operante con la sua controllata Jiuyan, vanta una flotta di 115 aeromobili, che include sia aerei a fusoliera larga che stretta. Copre oltre 300 rotte nazionali e internazionali, servendo un volume annuale di 20 milioni di passeggeri. Situata tra il delta del fiume Yangtze e l'area della Grande Baia, Juneyao si estende su tutto il Paese e si collega con il resto del mondo attraverso una rete di importanti ed efficienti collegamenti. Dal 2018, con l'introduzione del Boeing 787 Dreamliner, Juneyao si è rinnovata e ha espanso la sua rete internazionale, affermandosi come un vettore di alto profilo (HVC). A giugno 2019, ha utilizzato il Boeing 787 Dreamliner per operare tra Shanghai e Helsinki, in Finlandia. Nel 2020, ha introdotto la tratta Zhengzhou - Helsinki.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento