meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Dom, 03/03/2024 - 17:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 17:48

Auto nei posteggi delle moto: l'appello del vicesindaco

La convivenza tra loro, sulla strada, è non di rado difficile. E, a volte, lo è anche per quanto concerne le aree di parcheggio. Il "dialogo problematico" tra auto e moto si fa sentire anche a San Giorgio su Legnano ed è stato evidenziato in una nota dal vicesindaco Walter Cecchin.
Territorio - Parcheggi (Foto internet)

La convivenza tra loro, sulla strada, è non di rado difficile. E, a volte, lo è anche per quanto concerne le aree di parcheggio. Il "dialogo problematico" tra auto e moto si fa sentire anche a San Giorgio su Legnano ed è stato evidenziato in una nota dal vicesindaco Walter Cecchin. Quest'ultimo ha ricordato come in piazza Mazzini, "Su richiesta avanzata dai centauri delle due ruote in varie occasioni", siano stati installati spazi per le due ruote. Ma, a volte, a servirsene sono quelli che viaggiano invece su quattro. Una prassi che rende la vita difficile in quel punto tanto ai pedoni quanto ai ciclisti. Da qui il suo invito agli automobilisti a "Fare ogni tanto cento metri a piedi per parcheggiare l'auto in modo regolare, che una breve camminata può solo fare bene".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento