meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:17

Va in scena il varietà anni '30

A Turbigo il primo appuntamento di solidarietà per aiutare chi, purtroppo, è in difficoltà. Compagnie teatrali e Pro Loco insieme per fare del bene e stare vicini al prossimo.
Turbigo - Varietà anni '30 in auditorium

Sabato sera è andato in scena presso l’Auditorium Comunale di Turbigo lo spettacolo teatrale dal titolo ‘MI – Un varietà anni ‘30’ a cura dell’associazione culturale ‘Andata e ritorno’ di Galliate. Tratto da un testo dello scrittore e regista Enzo Buarnè, l'evento ha fatto da apripista all’iniziativa già proposta l’anno scorso dalla Pro Loco delle ‘Serate insieme per la solidarietà’, volte ad aiutare chi è in difficoltà economica o necessita di un sostegno immediato. “Gli appuntamenti sono ad ingresso libero, ma chiediamo comunque a chi se la sente di versare un’offerta a favore di una causa umanitaria o solidale verso chi è più bisognoso – spiega Marta Barcaro, presidente della Pro Loco – Mentre l’anno scorso avevamo devoluto i fondi ai terremotati di Haiti, quest’anno il ricavato andrà all’aiuto alimentare, gestito dalla Caritas locale, dalla Parrocchia e dal Comune, che prevede la fornitura di generi alimentari a chi è indigente o non riesce a sfamarsi da solo qui sul nostro territorio”. Il prossimo appuntamento per fare del bene divertendosi sarà per sabato 9 aprile con la commedia teatrale ‘La comedia in concors – Dü att e un tochèt del Roberto Zago’ della compagnia ‘Filodrammatica cittadina Paolo Ferrari’ di Busto Arsizio. Partecipate numerosi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento