meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:12

Fuori strada con l'auto rubata

Dopo avere preso una vettura in una villetta al confine tra Castano e Turbigo, i ladri perdono il controllo e finiscono fuori strada. Recuperato il mezzo dalla Polizia locale e restituito ai proprietari.
Turbigo/Nosate - Rubano un'auto e finiscono fuori strada (Foto internet)

Rubano un’auto, ma perdono il controllo e finiscono fuori strada. Sembra essere questa, almeno dai primi riscontri, la dinamica del furto andato in scena l’altra notte in una villetta al confine tra Castano Primo e Turbigo. Sull’episodio stanno, in queste ore, svolgendo gli accertamenti gli agenti della Polizia locale turbighese, chiamati domenica mattina per una vettura abbandonata a bordo strada, tra gli alberi e la vegetazione, all’ingresso di Nosate, lungo la Provinciale che costeggia il Canale Industriale. Sono stati alcuni automobilisti e ciclisti di passaggio ad accorgersi del mezzo e, senza perdere tempo, hanno, quindi, informato il comando dei Vigili. Gli uomini del comandante Fabrizio Rudoni si sono, immediatamente, portati sul posto e, subito, hanno dato avvio alle verifiche per accertare a chi appartenesse l’auto e, soprattutto, se fosse stato il provento di qualche furto commesso nelle ore precedenti nel nostro territorio oppure se si fosse trattato di un incidente stradale. Individuati i proprietari si sono, così, recati nella loro abitazione per informarli del ritrovamento e, qui, è stato chiaro che l’auto era stata rubata. Gli stessi, infatti, proprio in quel momento, resisi conto di quello che era successo, stavano uscendo per andare a sporgere denuncia. Da quanto si è saputo, i malviventi sono entrati in azione poche ore prima. Una volta arrivati in via Della Valle, al confine tra Castano Primo e Turbigo, sono penetrati in una villetta e, qui, si sono dileguati con l’autovettura. Hanno, però, percorso solo pochi chilometri e, forse per il manto stradale bagnato a causa della pioggia, hanno perso il controllo finendo fuori strada. Pare che abbiano tentato anche di riportare il mezzo sulla carreggiata, ma non riuscendoci, si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. La vettura è stata, quindi, rimossa e, successivamente, restituita ai legittimi proprietari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento