meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:47

Nuova sede della Pro Loco

Inaugurata la nuova sede della Pro Loco di San Giorgio su Legnano. Sita in via Cesare Battisti numero 24 e con accesso posto sul retro del Comune.
San Giorgio su Legnano - Taglio del nastro nuova sede Pro Loco

Inaugurata la nuova sede della Pro Loco di San Giorgio su Legnano. Sita in via Cesare Battisti numero 24 e con accesso posto sul retro del Comune, la struttura sarà condivisa con la sezione della Protezione Civile: medesima porta di ingresso, la sede si articola in due stanze che diverranno punto di incontro per le due associazioni a cui è stato concesso l’utilizzo. La mattina, allora, è iniziata con il taglio del nastro da parte del sindaco Walter Cecchin, assieme a Fabio Morelli (presidente della Pro Loco) e Marco Carrera (presidente della Protezione Civile). A seguire, quindi, l'intervento del primo cittadino che ha sottolineato come le associazioni attive sul territorio hanno bisogno di una casa e ha ringraziato le realtà associative per l’impegno e la dedizione che mettono nell’opera di volontariato sul territorio sangiorgese. Spazio, poi, all’intervento di Fabio Morelli, che ha chiamato al suo fianco il consiglio direttivo e ha ringraziatop i presenti e i soci per la fiducia e la presenza in questo traguardo importante. La voce emozionata di Fabio è risuonata nel momento in cui ha citato la famigia Masetti. La nuova sede della Pro Loco, infatti, porta il nome 'Alberto Masetti', uomo che molti sangiorgesi hanno conosciuto e che ha rappresentato un pilastro importante per la nostra comunità. Infine, ecco l’intervento di Sara Bettinelli, consigliere di Città Metropolitana di Milano con delega alla Protezione Civile, e Marco Carrera, presidente della Prociv che hanno rimarcato nuovamente l’importanza del ruolo del volontario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento