facebook telegram twitter whatsapp
Marcallo

Marcallo

Recupero delle aree abusive

"Questa azione è l’inizio di una campagna che avvieremo in primavera di pulizia, rigenerazione, monitoraggio e sensibilizzazione sul tema dell’abbandono abusivo di rifiuti".

Sporco, materiale abbandonato, degrado. Un'immagine che ha preoccupato diversi cittadini e non ha lasciato indifferente l'Amministrazione di Marcallo con Casone guidata da Marina Roma. Nelle aree vicino l'autostrada, infatti, da un po' di tempo si intensificavano le segnalazioni di situazioni oltre il lecito.
"Finalmente siamo riusciti a sgomberare e ripulire l’area occupata abusivamente da una roulotte e da una quantità enorme di rifiuti - spiega Marina Roma - Ci auguriamo che questo sito possa rimanere in ordine. Terremo monitorato e ringraziamo quanti ci inviano le segnalazioni di abusi e comportamenti scorretti che danneggiano il nostro territorio.
Questa azione è l’inizio di una campagna che avvieremo in primavera di pulizia, rigenerazione, monitoraggio e sensibilizzazione sul tema dell’abbandono abusivo di rifiuti che ormai riguarda tutti i Comuni e che richiede interventi condivisi e duraturi".

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy