meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 16/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 16:49

Natale in... danza

Il saggio della scuola 'Passion for Movement': grandi emozioni sul palco dell'auditorium di via Trieste. E, ovviamente, non sono mancate anche alcune speciali sorprese.
Turbigo - Passion for Movement

Gli allievi, il palcoscenico, la danza, tre elementi che si fondono e danno vita al saggio di Natale della scuola 'Passion for Movement', andato in scena il 16 dicembre presso l’auditorium delle scuole Medie di Turbigo. Uno spettacolo nato dall’intento di mostrare cosa il gruppo ha imparato in tre mesi di lavoro. "E’ stato divertente vedere le bimbe di Pre-Danza e Propedeutica apprezzare la musica ed il suo ritmo attraverso il gioco, per poi passare alla tecnica della DANZA CLASSICA e della DANZA MODERNA con le classi delle più grandi - raccontano - Non sono mancate le esibizioni di Hip Hop HIP-HOP e Danza Contemporanea. Ogni coreografia, grazie ai nostri magnifici insegnanti, ha messo in scena una particolare sfumatura sul potere della danza che, attraverso i passi, ha trasmesso al folto pubblico la nostra forza". La serata è stata carica di soddisfazioni ed emozioni e si è conclusa con il gran finale che ha visto l’arrivo dei nostri ospiti d’onore: Babbo Natale, la Renna Rudolf e il pupazzo di neve Olaf.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento