facebook telegram twitter whatsapp
Busto Arsizio, Sport locale

Busto Arsizio, Sport locale

Una super Futura schianta la copolista

la Futura Volley Giovani, domenica, ha dimostrato non solo di potersela giocare con chiunque: la Delta Informatica Trentino è stata superata con un 3-0 netto.

Partita inattesa? Forse, sicuramente il risultato è giunto a sorpresa. Ma la Futura Volley Giovani, domenica, ha dimostrato non solo di potersela giocare con chiunque: la Delta Informatica Trentino è stata superata con un 3-0 evidentemente frutto del durissimo lavoro settimanale e di una crescita esponenziale dal punto di vista del gioco, in cui la prima sublimazione – in termini di risultato – è arrivata domenica, di fronte all’avversario più ostico.
Gli 82 minuti di match hanno visto in campo la Futura più attenta della stagione, abile a concretizzare non appena le avversarie mostravano il fianco ma soprattutto mai in balia degli eventi, come il recupero trentino sul finale del primo set (da 24-21 e 24-24) avrebbe potuto lasciare presagire. Cialfi ha così potuto imbastire il suo gioco e mandare in doppia cifra ben 4 compagne: gli 11 punti di Pinto, i 12 di Pistolesi, i 13 di Sartori e i 16 della MVP Latham sono indice della varietà di soluzioni, tutte efficaci, a disposizione del team biancorosso che quest’oggi ha fatto letteralmente ballare di gioia un San Luigi entusiasta.
Le Cocche, comunque, non devono considerarsi arrivate: già dalla prossima uscita a Montecchio le bustocche dovranno dimostrare di mantenere questi alti ritmi per scalare la classifica del girone B.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy