facebook telegram twitter whatsapp
Cuggiono, Sociale

Cuggiono, Sociale

Un 'Ritorno... all'Oratorio'

L'Oratorio San Giovanni Bosco per il suo terzo anno consecutivo propone alcuni giorni di Oratorio Estivo prima dell'inizio della scuola.

Dopo sette settimane di Oratorio estivo; vacanze per elementari, medie e adolescenti a Miazzina; pellegrinaggio a Roma per i giovani. Riprendono le attività dell'Oratorio. La struttura cuggionese, infatti, per il terzo anno consecutivo, torna a proporre alcuni giorni di attività per i bambini prima dell'inizio della scuola. Dal 29 agosto al 7 settembre, tutti i giorni dalle 7.30 alle 17 ci saranno giochi, laboratori, gite e momenti di divertimento in compagnia degli animatori.
Secondo il tema #allOpera la proposta sarà ricca e strutturata così come per il periodo di giugno e luglio, che ha visto l'adesione, per almeno una settimana, di quasi 480 bambini. Un'opportunità per creare nuove amicizie, giocare in un luogo sicuro e sperimentare nuove attività (dal giardinaggio al corso di inglese). Ma anche un'importante servizio per le famiglie che lavorano.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy