meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:54

Il 5 agosto musei gratis

Domenica 5 agosto è la prima domenica del mese e, come da consuetudine, i musei civici di Milano aprono gratuitamente. Ecco l'elenco dei luoghi culturali da visitare.
Milano - Musei gratis il  5 agosto

Arte e cultura gratis anche in piena estate in occasione di Una domenica al museo. Domenica 5 agosto 2018 è la prima domenica del mese e, come da consuetudine, i musei civici di Milano aprono gratuitamente nell’ambito dell’iniziativa del Comune di Milano e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Di seguito l’elenco dei luoghi culturali che milanesi e turisti possono visitare gratuitamente domenica 5 agosto 2018: la Pinacoteca di Brera, il Museo del Novecento, l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo della Pietà Rondanini, il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, laGalleria d’Arte Moderna, il Museo di Storia Naturale, il Museo Archeologico, la Casa Museo Boschi di Stefano, lo Studio Museo Francesco Messina, il Museo del Cenacolo Vinciano (su prenotazione obbligatoria), le Gallerie d’Italia e l’Armani/Silos. Le sedi espositive rispettano i consueti orari di apertura. Per info, conferme e aggiornamenti sui luoghi aperti gratuitamente per la Domenica al Museo, consultare il sito del MiBACT o contattare direttamente i singoli musei.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento