meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Ven, 07/08/2020 - 16:20

data-top

venerdì 07 agosto 2020 | ore 16:49

La Bcc 'firma' le maglie

Il logo della banca dell’Altomilanese e del Varesotto campeggerà per tutta la stagione sportiva sulle maglie dei giovanissimi atleti del Centro Minibasket Altomilanese.
Sport - Centro Minibasket Altomilanese

Per uno sport capace di insegnare e di essere maestro di vita. La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate ha siglato una nuova partnership con lo sport locale. Il logo della banca dell’Altomilanese e del Varesotto campeggerà per tutta la stagione sportiva sulle maglie dei giovanissimi atleti del Centro Minibasket Altomilanese, dando una nuova e concreta testimonianza di vicinanza al territorio. Domenica 5 novembre, in occasione dell’ormai tradizionale ‘Festa della Divisa’, ecco allora che oltre 250 bambini hanno sfilato con la nuova maglia dell’associazione sportiva al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano. “È stata una grande festa, dove abbiamo potuto toccare con mano l’impegno di un’associazione nel trasmettere i valori dello sport, uno sport sano, alle giovani generazioni”, ha sottolineato il responsabile comunicazione e relazioni esterne della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Simone Mantovani, presente alla manifestazione insieme al responsabile della filiale Bcc di San Giorgio su Legnano, Alessandro Busti. “Avere una Bcc sul proprio territorio è un valore aggiunto che si traduce in azioni concrete di sostegno per quanti operano nella crescita del territorio stesso. La collaborazione avviata con il Minibasket Altomilanese amplia il nostro sostegno al mondo della pallacanestro, affiancandosi al Legnano Basket Knights e al settore giovanile della Pallacanestro Varese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento