meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:43

Nuovi orari in Comune

Castano Primo - Il palazzo comunale

A partire dal 2 gennaio 2013 cambieranno gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. La riorganizzazione, voluta dall'Amministrazione comunale e dal segretario generale, Mario Giammarrusti, ha tra le sue finalità innanzitutto quella di agevolare i cittadini, nonché di permettere una migliore organizzazione delle risorse.
Tutti gli uffici e gli sportelli saranno dunque accessibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12,30; il martedì pomeriggio anche dalle 16 alle 18. Il sabato (ore 9 - 12,30) saranno aperti unicamente lo sportello per il cittadino ed il protocollo.
In questo modo il cittadino che si recherà in Comune potrà rivolgersi a diversi uffici trovandoli tutti aperti negli stessi giorni ed orari, senza dover ritornare più volte, come poteva accadere con il vecchio orario, quando i diversi uffici avevano orari di apertura in parte differenziati.
Restano invece invariati gli orari della Biblioteca comunale: tutti i giorni dalla 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, ad eccezione del lunedì, giorno in cui vige solo l'apertura al mattino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento