meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante 10°
Mar, 16/04/2024 - 06:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 07:12

Malpensa 'a misura' di famiglia

Al Terminal 1 dello scalo della provincia di Varese, l'iniziativa 'Family Friendly Airport', rivolta ad agevolare le famiglie in partenza dai propri aeroporti.
Malpensa - L'aeroporto di Malpensa

Sea, con Geronimo Stilton, lancia Family Friendly Airport. L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dai propri aeroporti, nasce con la collaborazione di Edizioni Piemme e il coordinamento di Atlantyca Entertaiment. Nel terminal 1 di Milano Malpensa, dal 21 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, l’immagine dell’amato direttore dell’Eco del Roditore, Geronimo Stilton, indirizzerà le famiglie, che viaggiano con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti, verso una corsia dedicata e personalizzata – Family Lane – che consentirà di evitare le code ai filtri di sicurezza. In quest’occasione sarà distribuito un libretto pensato per i piccoli lettori, con le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati approntati nei punti di ristoro – e tanti “stratopici” giochi a tema. Il testo è consultabile e scaricabile anche online al seguente indirizzo: http://www.milanomalpensa1.eu/FamilyFriendlyAirport/Natale2012. Natale è la prima occasione d’incontro con Geronimo Stilton, ma l’iniziativa proseguirà anche nell’estate 2013: siamo già al lavoro per preparare nuove grandi sorprese per le famiglie! Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che SEA sta progettando e realizzando per essere sempre più attenta alle necessità di ogni suo passeggero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento