meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 19:04

'Volare nei mari. Nuotare nei cieli'

Una mostra di fotografie in bianco e nero mischiate ai lavori pittorici. L'associazione 'Volare Insieme' con il 'Perograno' al Paccagnini sabato 15 e domenica 16.
Castano Primo - Uno spettacolo al Paccagnini

'Volare nei mari. Nuotare nei cieli': le fotografie si mischiano con i lavori pittorici realizzati dai 'ragazzi protagonisti' durante alcuni laboratori. L'appuntamento è per il prossimo fine settimana all'auditorium Paccagnini con l'associazione 'Volare Insieme', in collaborazione con il 'Preograno' (e con il patrocinio del comune). Sabato 15 dicembre, alle 10, ci sarà la presentazione del libro e, quindi, l'apertura ufficiale della mostra pittorica (alle 11), mentre domenica gli orari saranno dalle 11 e fino alle 22. Un'occasione per stare insieme e trascorrere due giorni di felicità e allegria, aspettando il Natale e prossime festività.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento