meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Dom, 28/04/2024 - 16:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 17:08

'Le Ali della Natura'

Il castanese Franco Gualdoni (anche nostro fotografo) e la sua mostra dedicata alla natura. Gli uccelli protagonisti, fino al 13 dicembre, all'auditorium Paccagnini.
Castano Primo - Franco Gualdoni

La natura vista in tutta la sua bellezza e nelle piccole sfaccettature che, molto spesso abbiamo davanti, ma di cui non ce ne rendiamo conto. Una mostra, organizzata con il patrocinio e la collaborazione di Fotorapidcenter, comune e Ecclesia Associazione, capace di catturare lo sguardo (e diversamente non avrebbe potuto essere visto che esposte ci sono più di 45 fotografie), ma, soprattutto, il cuore. ‘Wings. Le ali della natura’: il castanese Franco Gualdoni (tra l’altro fotografo anche del nostro giornale) apre il suo archivio e lo mette a disposizione della città (gli uccelli saranno i protagonisti indiscussi). La mostra sarà inaugurata, ufficialmente, l’1 dicembre, alle 16.30, e rimarrà all’auditorium Paccagnini fino al 13 (gli orari di apertura 16.30 - 19).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento