meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:11

Sciopero SEA: possibili disagi

Il personale aeroportuale di SEA e SEA Handling di Linate e Malpensa si ferma per 24 ore il prossimo venerdì 22 giugno. Garantiti i voli dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21.
Malpensa - Sciopero SEA venerdì 22 giugno

SEA comunica che, a causa dello sciopero generale di 24 ore del personale aeroportuale delle società di SEA e SEA Handling di Milano Linate e Milano Malpensa proclamato da Cgil, Cisl e Uil, venerdì 22 giugno negli aeroporti milanesi i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni. I voli saranno garantiti nelle fasce orarie dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21. SEA, comunque, invita i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo prima di recarsi in aeroporto. Le informazioni in tempo reale sulla situazione operativa dei voli negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, saranno a disposizione sui siti www.milanomalpensa1.eu, www.milanomalpensa2.eu e www.milanolinate.eu o contattando il call center SEA allo 02.232323.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento