facebook telegram twitter whatsapp
Cuggiono

Cuggiono

"L'onore delle armi"

Si proprio così: “l’Onore delle Armi”. Carlotta Mastelli per la sua genuina passione politica, per lo spirito indomito e per la sua ferma determinazione di aver voluto partecipare ed affrontare la competizione elettorale, non da sicura perdente, ma da probabile vincitrice, merita rispetto ed ammirazione!
Troppi “anonimi sciacalli” si sono espressi con giudizi poco lusinghieri sulla Carlotta Mastelli, definendola in maniera dispregiativa: “…carne da macello”; “giovane mandata allo sbaraglio”; “…suicidio certo”; “…ma chi ha preparato le risposte”; e tante altre meschinità degne di chi si nasconde dietro l’anonimato.
Inoltre, queste…degne persone “anonime” si ostinano ad addossare la colpa della candidatura a Sindaco della Carlotta Mastelli, a dei “vecchi marpioni della politica”, come se fosse stata una costrizione o imposizione, senza considerare la personalità e la consapevolezza del libero arbitrio della Carlotta.
Queste persone, degne dell’anonimato, fanno fatica a capire cosa vuol dire confrontarsi apertamente e con lealtà, mettendoci la propria faccia..ha già dimenticavo: loro la faccia non ce l’hanno.
Giuseppe Tamburello

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy