meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 15/07/2024 - 03:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 04:18

'Teatro Junior' apre le sue porte

Open Day alla scuola. L'appuntamento è per sabato pomeriggio alle 18, al Nuovo Iris. Una realtà che sta crescendo, per bambini e ragazzi.
Turbigo - Open Day alla Scuola Teatro Junior

Porte aperte alla ‘Scuola Teatro Junior’. Nel pomeriggio di sabato, alle 18, infatti, presso il Teatro Nuovo Iris di via Roma a Turbigo, ecco un vero e proprio open day per l’importante scuola che, dopo avere iniziato i corsi lo scorso anno, è diventata, sempre più, un punto di riferimento per giovani ed anche adulti. Nel corso dell’appuntamento, i presenti avranno, quindi, la possibilità di conoscere il programma didattico, le varie attività animative e le modalità di iscrizione. Inoltre, si potrà visionare il saggio degli allievi dell’anno passato. Patrocinata dal Comune, la ‘Scuola Teatro Junior’ è pronta a ripartire con un nuovo ed interessante programma e calendario, dove le prime due lezioni saranno gratuite (per quanto riguarda i corsi, verranno suddivisi per fascia d’età e si svolgeranno in orario post - scuola, il venerdì). I bambini ed i ragazzi iscritti avranno l’opportunità di imparare a fare teatro in modo divertente attraverso giochi espressivi e creativi, in contatto diretto tra di loro, al fine di valorizzare il lavoro, la socializzazione e le differenti capacità espressive e comunicative. Il tutto, sotto l’attenta regia dell’insegnante, l’attore, animatore e, appunto, regista Jacopo Pari, che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della didattica per i giovani. Come atto conclusivo, ecco uno spettacolo, dove ragazzi e bambini saranno i veri protagonisti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento