meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Ven, 19/07/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 17:18

Pensionata investita sulla Statale

L'anziana donna si trovava sulla banchina, quando è stata travolta da un'auto. Nell'incidente coinvolti altri due mezzi, un furgone ed una seconda vettura.
Turbigo - Incidente sulla Statale: arriva l'elisoccorso (Foto internet)

Una donna, trasportata in codice rosso, in ospedale, una seconda, anche lei accompagnata al nosocomio, ma in verde e per accertamenti, e tre mezzi coinvolti. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto stamattina lungo la strada Statale 341, meglio conosciuta come via Milano, nel Comune di Turbigo. La richiesta di intervento poco dopo le 10 e, sul posto, si sono, immediatamente, portati gli agenti della Polizia locale del comando cittadino, un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate ed anche l’elisoccorso (in supporto, inoltre, è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della caserma di Castano Primo). Sulla dinamica del sinistro, nelle prossime ore, si potranno avere maggiori dettagli, intanto, però, da quanto si è saputo, la donna, una pensionata residente proprio nel paese del Castanese, la più grave, si trovava tranquillamente sulla banchina stradale quando è stata investita da un’auto che sopraggiungeva da Castano in direzione di Turbigo e che è finita addosso, appunto, all’anziana turbighese (a seguito dell'urto con altri due mezzi coinvolti nel sinistro, un furgone ed una seconda vettura). Subito è scattato l’allarme e, come detto, in via Milano sono sopraggiunti diversi mezzi di soccorso. Mentre, quindi, gli agenti della Polizia locale si sono attivati per regolare la circolazione stradale e svolgere tutti i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell’incidente, i volontari della Croce Azzurra di Buscate ed il personale medico a bordo dell’elicottero hanno prestato le prime cure alla pensionata ed all’altra donna rimaste ferite. Entrambe sono, poi, state trasportate in ospedale, per essere affidate alle cure dei medici. Più grave l’anziana (in prognosi riservata ed in condizioni critiche), che investita e stata scaraventata sull’asfalto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Novità

Salve,sapete se ci sono novità sulle condizioni di questa Signora?

Invia nuovo commento