meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/07/2024 - 02:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 03:17

Auto abbandonata. Era rubata

L'hanno vista alcuni cittadini e, subito, hanno chiamato la Polizia locale. Era stata prelevata, qualche ora prima, da un'abitazione e, poi, abbandonata in periferia.
Turbigo - La Polizia locale ritrova un'auto rubata

Ferma, in un parcheggio; lasciata lì, magari per essere, poi, utilizzata durante qualche altro furto nel nostro territorio. L’hanno vista alcuni residenti e, subito, hanno informato le Forze dell’ordine. Così, l’altro giorno, gli agenti della Polizia locale di Turbigo hanno recuperato un’auto rubata. Era in un’area periferica del paese, dopo essere stata prelevata, a quanto sembra, da un garage di un’abitazione della vicina provincia di Novara. Qui, i ladri avrebbero, infatti, fatto la loro comparsa e, dopo essersi impossessati della vettura, si sono dileguati. Hanno percorso alcuni chilometri, quindi, giunti nella cittadina del Castanese, l’hanno abbandonata. Molto probabilmente volevano utilizzarla, forse per mettere a segno un furto in quest’area. Semplici ipotesi e supposizioni, dobbiamo dirlo. O magari l’hanno lasciata lì, perché preoccupati di poter essere scoperti e bloccati. Recuperata, comunque, già il giorno seguente, l’auto è stata, immediatamente, riconsegnata ai proprietari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento