facebook telegram twitter whatsapp
Musica, Milano

Musica, Milano

Linate: l'omaggio ai Coldplay

Protagonista dell’appuntamento è stato il talentuoso Luis Di Gennaro, che ha conquistato il pubblico con un travolgente omaggio ai Coldplay.

La musica di Piano City Milano decolla con un evento speciale che ha portato il pianoforte all’Aeroporto di Milano Linate: uno tra i primi concerti della manifestazione, debutto per il festival nel city airport milanese dove ha incantato numerosi spettatori tra passeggeri, curiosi e appassionati.
Protagonista dell’appuntamento è stato il talentuoso Luis Di Gennaro, che ha conquistato il pubblico con un travolgente omaggio ai Coldplay. Le note di brani iconici come Clocks, Fix You, Trouble, Paradise e Yellow hanno risuonato tra i check-in delle partenze, dando vita a un’atmosfera sospesa tra emozione e meraviglia.
L’energia interpretativa di Di Gennaro, unita alla sua capacità di coinvolgere anche l’ascoltatore più distratto, ha reso l’evento un vero e proprio concerto partecipato. Il pubblico, numeroso e partecipe, ha risposto con entusiasmo crescente e il pianista ha voluto regalare una sorpresa finale inaspettata: al termine del programma, si è rivolto direttamente alla platea chiedendo cosa volesse ascoltare, improvvisando a richiesta e chiudendo il concerto tra sorrisi, applausi e telefonini alzati.
Presente anche Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA Aeroporti di Milano, che ha salutato con entusiasmo l’iniziativa, sottolineando l’importanza di portare la musica nei luoghi più diversi.
Luis Di Gennaro è noto per il suo stile inconfondibile che mescola la precisione della formazione classica con la libertà espressiva della musica pop. Le sue esibizioni non sono mai semplici performance, ma esperienze che lasciano il segno, come accaduto a Linate.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy