Territorio, Musica, Eventi
La nostra redazione ha creato la lega 'Logos News' al FantaSanremo a cui è possibile unirsi e creare la propria squadra.
Gli occhi dell'Italia sono puntati sul teatro sanremese che tra poche ore ospiterà la settantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Cambio al vertice che ha visto Amadeus lasciare lo scettro della conduzione a Carlo Conti che ogni sera sarà affiancato da diversi artisti e volti noti del piccolo schermo. Tra novità, conferme, anticipazioni e colpi di scena non manca certo la curiosità verso uno degli appuntamenti più attesi dello spettacolo italiano.
A coivolgere il pubblico più giovane, negli ultimi anni, è stato indubbiamente il FantaSanremo che anche per questa edizione conta già oltre tre milioni e mezzo di squadre iscritte, puntando così al record. Ispiratosi al meccanismo del Fantacalcio, il gioco online prevede la creazione di una squadra (formata dai cantanti in gara) e la successiva iscrizione ad una o più leghe.
Ogni giocatore può creare fino a cinque squadre e partecipare ad un massimo di venticinque leghe diverse. È possibile iscriversi a leghe già esistenti oppure creare le proprie leghe personalizzate. Una volta formate le squadre e iscritti alle leghe non resta che godersi il Festival monitorando l'accumulo di punti a seconda di quello che faranno e diranno gli artisti inseriti nelle squadre. Anche la nostra redazione ha creato la lega 'Logos News' a cui è possibile unirsi e creare la propria squadra. La creazione delle squadre è possibile fino alle 23.59 di oggi.