facebook telegram twitter whatsapp
Sport, Arconate, Attualità, Eventi, Sport locale, Sociale

Sport, Arconate, Attualità, Eventi, Sport locale, Sociale

Stranotturna per la Pace

Mercoledì 11 settembre per le vie di Arconate si è svolta la corsa non competitiva ‘Stranotturna per la Pace’. Una vera e propria gara di speranza.

Si è svolta ad Arconate la "Stranotturna per la Pace", una gara non competitiva di 4 km che ha visto la partecipazione entusiasta di oltre 250 persone, tra atleti, famiglie e semplici appassionati.

L'evento, organizzato con l'obiettivo di promuovere la solidarietà e sensibilizzare sulla pace e l'unità tra i popoli, ha attraversato le vie del centro storico di Arconate. Partecipanti di tutte le età si sono riuniti per condividere un messaggio di speranza, correndo o camminando insieme fino all’arrivo in Piazza Libertà.

A conclusione della serata, il Sindaco di Arconate, On. Mario Mantovani, ha ricordato l’importanza e il significato di una marcia per la pace in un momento storico delicato, come l’attuale. Il consigliere allo sport Giovanni Rolfi ha ringraziato tutti i partecipanti e i volontari che hanno reso possibile la manifestazione, sottolineando l'importanza di questi momenti di aggregazione per costruire una comunità più unita.
L'appuntamento è già fissato per l'anno prossimo.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy