meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mar, 30/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 11:34

Si parlerà di federalismo fiscale

Venerdì sera, in sala Vetrate a Turbigo, appuntamento con il Presidente del Consiglio Regionale, Davide Boni. L'incontro è organizzato dalla sezione locale della Lega Nord.
Turbigo - Davide Boni

Si chiama 'Federalismo: dalle parole ai fatti', l'incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord di Turbigo, questo venerdì sera (1 aprile), in sala delle Vetrate. L'iniziativa vedrà la partecipazione del Presidente del Consiglio Regionale, il leghista Davide Boni, e, ovviamente, come è anche ben specificato nel titolo, avrà come argomento principale, appunto, il federalismo fiscale. Ma quella di venerdì sera sarà anche l’occasione per parlare delle prossime elezioni? “Di sicuro sarò io ad ntrodurre la serata – ha detto il candidato sindaco del Carroccio, Alberto Garavaglia – poi lascerò la parola a Boni che avrà molto da dirci rispetto al tema a noi caro del federalismo fiscale. Questo sarà lo scopo principale dell'iniziativa, aperta e rivolta a tutta la cittadinanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi