meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:54

Sangio City Camp 2023

Il Camp, patrocinato dai comuni di San Giorgio su Legnano e Canegrate, sarà attivo per otto settimane dal 12 giugno al 4 agosto e da quest'anno per altre due settimane dal 28 agosto all'8 settembre.
San Giorgio - Sangio City Camp 2023

L'Amministrazione Comunale anche quest’anno sostiene l’iniziativa promossa dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Minibasket Altomilanese. Il Camp, patrocinato dai comuni di San Giorgio su Legnano e Canegrate, sarà attivo per otto settimane dal 12 giugno al 4 agosto e da quest'anno per altre due settimane dal 28 agosto all'8 settembre e ospiterà ragazzi e bambini nati tra il 2009 e il 2016.

Per i residenti di San Giorgio su Legnano e Canegrate è garantito l'accesso prioritario per le pre-iscrizioni pervenute al Camp entro il 27.05.2023. I nuclei familiari residenti a San Giorgio su Legnano in possesso di attestazione ISEE inferiore o pari ad € 13.062,00, inoltre, possono usufruire dell’agevolazione del 20% sulla tariffa di frequenza e hanno diritto al rimborso del buono pasto.

La domanda di agevolazione deve essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione: in copia cartacea, compilando il modulo scaricabile dal suto del Comune di San Giorgio su Legnano, o in forma digitale, accedendo sempre al sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.sangiorgiosulegnano.mi.it/?channel=4&sezione=news&sot.... Ulteriori informazioni sulle pagine ufficiali dell’ASD Centro Minibasket Altomilanese, alla mail sport [at] sangiorgiosl [dot] org o al numero 0331 401 564.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi