meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:55

'Fondo prossimità famiglia'

L'esigenza è di venire incontro alle necessità delle persone e dei nuclei familiari più indigenti. A Parabiago decolla dalla Comunità pastorale di Sant'Ambrogio il "Fondo prossimità famiglia".
Sociale - Aiuti (Foto internet)

L'esigenza è di venire incontro alle necessità delle persone e dei nuclei familiari più indigenti. A Parabiago decolla dalla Comunità pastorale di Sant'Ambrogio il "Fondo prossimità famiglia" che, come è spiegato in una nota, "E' una proposta della città di Parabiago che ha l'obiettivo di aiutare le molte famiglie della nostra comunità pastorale che sono in difficoltà". Il fondo sarà erogato a partire dal 30 gennaio 2023 alle famiglie tramite le Caritas che fanno riferimento alle varie parrocchie cittadine. E sarà alimentato sia dalle offerte che i parrocchiani desidereranno lasciare nelle chiese sia dal versamento su un Iban appositamente individuato ovvero IT 83 V 03069 09606 100000071945. Un altro canale possibile di donazione sarà percorribile rivolgendosi ai sacerdoti delle parrocchie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi