meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:35

'Colazione dei nonni'

Estate, tempo di evasione ma, per alcuni, purtroppo anche di solitudine. Che rischia di stringere a morsa soprattutto la fascia di popolazione con i capelli bianchi. Sensibile al problema, il Comune di Cornaredo ha deciso di proporre per i giorni 12, 19 e 26 luglio alle 11 al centro polifunzionale il 'Melograno' l'iniziativa 'Colazione dei nonni'.
Storie - Nonni (Foto internet)

Estate, tempo di evasione ma, per alcuni, purtroppo anche di solitudine. Che rischia di stringere a morsa soprattutto la fascia di popolazione con i capelli bianchi. Sensibile al problema, il Comune di Cornaredo ha deciso di proporre per i giorni 12, 19 e 26 luglio alle 11 al centro polifunzionale il 'Melograno' l'iniziativa 'Colazione dei nonni' che si inquadra nel progetto 'Soli mai' messo in campo dall'Amministrazione comunale. "La colazione - spiega il Comune in una nota - dedicata agli over 65 di Cornaredo, è un'opportunità per incontrarsi, fare quattro chiacchiere, condividere idee, desiderio sul proprio paese, leggere il giornale tutti insieme bevendo un buon caffè". Sotto il cielo di Cornaredo, quindi, la popolazione anziana potrà contare su un ottimo antidoto all'isolamento sociale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi