meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:48

'Civil Week' a San Giorgio

'Civil week, cittadini motori del cambiamento': al progetto San Giorgio su Legnano ha deciso di aderire con convinzione nella consapevolezza del fatto che ogni cittadino possa contribuire con il proprio comportamento concreto al bene e alla crescita della comunità.
Attualità - 'Civil Week' (Foto internet)

'Civil week, cittadini motori del cambiamento': al progetto San Giorgio su Legnano ha deciso di aderire con convinzione nella consapevolezza del fatto che ogni cittadino possa contribuire con il proprio comportamento concreto al bene e alla crescita della comunità di cui fa parte. Una "mission" che passa in modo determinante dalla capacità di mondo istituzionale e realtà del terzo settore di stringersi la mano con progetti di ampio respiro. Se ne parlerà nella sala consiliare di piazza Quattro Novembre sabato 7 maggio alle 11. L'Amministrazione comunale di San Giorgio ha rivolto a tutti i cittadini un invito a partecipare per dare il loro apporto di riflessione e proposta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi