meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:11

Colombe solidali

Le colombe 'ai quattro cioccolati' per una Pasqua solidale. A sostegno, infatti, della Cooperativa La Ruota per sostenere le attività e i progetti di tutti i giorni.
Parabiago / Sociale - Colombe solidali

Per il terzo anno consecutivo in occasione della Santa Pasqua, Matteo Cunsolo, pasticcere e panificatore de 'La Panetteria' di Parabiago e presidente dell’Associazione Panificatori di Confcommercio di Milano e Province, ha voluto dedicare un pensiero speciale a sostegno delle attività della Cooperativa Sociale La Ruota, No Profit attiva sul territorio che opera in favore delle fasce deboli della società.

La 'colomba ai quattro cioccolati' (latte, fondente, bianco, rosa) è un prodotto artigianale di altissima qualità dalla cui vendita una parte importante dei ricavi sarà devoluta alla Onlus con sede a Parabiago (ma attiva in tutto l’Alto Milanese) per sostenere le attività di tutti i giorni.

Quest’anno all’iniziativa solidale si è unito anche Marco Favareto, giovane imprenditore legnanese e titolare del Caffè dei Capitani di Legnano, che ha voluto esprimere la propria vicinanza alla Cooperativa e alle sue iniziative aiutandola nella vendita delle colombe; da qualche giorno, infatti, sono esposte all’interno del suo locale per chi le volesse acquistare.

Per ogni colomba venduta, metà dell’incasso sarà donato alla Cooperativa La Ruota per sostenere le attività e i progetti di tutti i giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi