meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:49

Cento... e più di questi giorni

Doppio compleanno davvero speciale alla Colleoni di Castano Primo. "Tanti auguri" a Rosa (Rosetta) Vago e Giuseppina Bianchi, che hanno tagliato i traguardi dei 100 e 104 anni.
Attualità - Tanti auguri (Foto internet)

Non ci sbaglieremmo di certo se dicessimo "Cento... e più di questi giorni". Anzi! Già, perché proprio agli inizi di questo mese di maggio alla Fondazione Opera Pia 'Colleoni' di Castano si sono festeggiati due compleanni davvero speciali. "Tanti auguri", allora, da una parte a Rosa (Rosetta) Vago, dall'altra a Giuseppina Bianchi, entrambe castanesi che hanno tagliato gli invidiabili traguardi, rispettivamente dei 100 anni la prima e dei 104 la seconda. E per un momento tanto particolare quanto eccezionale non sono mancate, alla fine, la torta e i messaggi con i familiari e di congratulazioni, ovviamente, visto il periodo di emergenza Coronavirus, in videochiamata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi