meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:22

Inveruno: la situazione Coronavirus

Il conteggio totale cittadino è arrivato a 54 casi: 42 ancora positivi, 8 decessi e 4 guariti.
Inveruno - Casi di Covid-19 al 17 aprile

Un andamento che, sembra, sta iniziando a rallentare. La diffusione del Coronavirus nella comunità inverunese è sempre alto, ma forse, nell'ultima settimana si è osservato un significativo rallentamento. "Purtroppo nella nostra Comunità si è verificato un nuovo decesso di persona positiva al Covid 19 - ha detto ieri il Sindaco Sara Bettinelli - Ci stringiamo tutti attorno ai familiari in questo momento di dolore. Ieri (venerdì) un nostro concittadino è stato dimesso e proseguirà la quarantena a casa, in attesa dell’esito del tampone di verifica già effettuato. Non ci sono nuovi casi di positività".
Il conteggio totale cittadino è arrivato a 54 casi: 42 ancora positivi, 8 decessi e 4 guariti. Rimangono diverse persone in quarantena. Anche per questo serve prudenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi