meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mer, 08/07/2020 - 00:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 00:30

Un nuovo Farmer's Market

Un doppio appuntamento settimanale: tutte le mattinate di mercoledì e sabato, un'ampia scelta di prodotti a km 0. Un nuovo appuntamento, allora, anche in via Lorenzini.
Milano - Farmer's Market (Foto internet)

Dall’ortofrutta ai formaggi, dalla carne ai salumi, oltre a latte, olio, vino, miele e pane: da sabato 22 settembre, i consumatori troveranno un’ampia scelta di prodotti a km zero nel nuovo mercato di Campagna Amica a Milano. L’appuntamento è dalle 8 alle 13 in via Lorenzini 3, in un’area di fronte alla Torre della Fondazione Prada, dove una quindicina di imprese agricole torneranno per tutto il 2018 per un doppio appuntamento nelle mattinate di mercoledì e appunto sabato. "Il mercato di via Lorenzini – spiega la Coldiretti di Milano, Lodi, Monza e Brianza - si aggiunge agli altri Farmer's Market di Campagna Amica già attivi nel capoluogo lombardo in via Lomellina 1 (aperto ogni mercoledì mattina), al Lido di piazzale Lotto 15 (venerdì mattina) e nel quartiere Santa Giulia in via Pizzolpasso (venerdì dalle 12.30 alle 19). In tutti si possono acquistare prodotti agricoli di stagione e del territorio, direttamente dal campo e dalla stalla alla tavola".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi