meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 20°
Gio, 24/09/2020 - 18:20

data-top

giovedì 24 settembre 2020 | ore 19:10

'Le Scimmie' va deserta

Deserta l'asta pubblica per il barcone 'Le Scimmie'. Si apre, ora, una nuova fase esplorativa per l'individuazione di un acquirente con cui avviare una trattativa privata.
Milano - Il barcone 'Le Scimmie'

A fine marzo è scaduta la procedura d’asta pubblica avviata dal Consorzio Est Ticino Villoresi per l’acquisto del ‘barcone Le Scimmie’, che ETVilloresi ha rimosso dal Naviglio Pavese lo scorso 5 gennaio. Secondo l’iter previsto dalla legge, si apre ora una nuova fase esplorativa per l’individuazione di un acquirente con il quale avviare una trattativa privata. Il termine entro il quale si accetteranno eventuali proposte è fissato alle 12 di venerdì 27 aprile, secondo quanto riportato sul portale dell’Ente www.etvilloresi.it, nella sezione 'GARE/BANDI DI GARA IN CORSO'. Il galleggiante in questione, lungo oltre 20 metri e in passato utilizzato come dehors, è attualmente ormeggiato presso il Naviglio Grande a Corsico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi