meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:43

Logos è mobile!

Editoriali - Logos è ora mobile! (9 gennaio 2017)

Si è chiuso un anno di grande impegno e trasformazioni per noi di Logos... e si apre un 2018 in cui speriamo di regalarvi molte nuove sorprese. In attesa di svelarvi le nuove collaborazioni che stiamo andando a strutturare, per proporre un'offerta comunicativa per gli utenti e commerciale per gli investitori, di grande professionalità ed opportunità, siamo già a presentarvi una prima 'sorpresa'.
E' infatti ora attiva la nuova versione 'mobile' del nostro sito internet, sempre piu' seguito quotidianamento da molti di voi, così da offrirvi una lettura sempre piu' piacevole e fruibile delle notizie del tuo territorio. Basta collegarvi con il vostro cellulare e smartphone al nostro sito www.logosnews.it e verrete indirizzati alla versione piu' comoda e fruibile. Anche dalla versione 'mobile' è possibile navigare nel paese di vostro interesse, sfogliare la 'ricerca' con oltre 27.000 notizie degli ultimi 10 anni, rimare aggiornati sull'attualità con le notifiche. E il tutto... come sempre... gratuitamente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi