meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:19

Vigili: doppio incarico per Masetti

Il vice comandante della Polizia locale di Castano, fino al 30 aprile sarà anche responsabile d'area del comando di Arconate. L'accordo della durata di tre mesi.
Polizia locale

I mesi, alla fine, sono tre, fino al 30 aprile prossimo e per dodici ore settimanali. Vice comandante a Castano, responsabile d’area, invece, ad Arconate. Doppio incarico per Massimo Masetti che, in questi giorni, si sta, appunto, dividendo tra il comando della Polizia locale castanese e quello arconatese. E l’attività si sta sviluppando su ambiti e campi differenti, in ufficio e con servizi sul territorio di sicurezza stradale, controllo nei centri abitati e nelle periferie, durante le varie manifestazioni e pronti ad intervenire in caso di necessità ed emergenze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi