meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:03

La magia dei Pink Floyd

Sul palco dell'auditorium Paccagnini, sabato scorso, il 'Pink Floyd Tribute' con i ballerini della 'Pavlova International Ballet Company'. Emozioni in musica.
1D4_0088.jpg

La musica e la danza si sono mischiate alle emozioni e, passo dopo passo, hanno raggiunto i cuori dei tanti spettatori. Un insieme di coerografie e storia della canzone che hanno saputo togliere letteralmente il fiato. Chi conosce i Pink Floyd conosce la loro musica, chi conosce la loro musica conosce la storia della musica. Quelle stesse sonorità che sono tornati a risplendere sul palco dell'auditorium Paccagnini e lo hanno fatto grazie ai ballerini della 'Pavlova International Ballet Company'. Un viaggio unico e indescrivibile che ha trasportato il pubblico in un'evoluzione cronologica senza fine, che ha saputo riunire le musiche 'floydiane' ed il loro stile, inimitabile, di fare spettacolo. 'Pink Floyd Tribute' è stato molto di più di un semplice appuntamento, è stata pura magia, tra luci e danza. Un momento fantastico, sotto la regia di Svetlana Pavlova ed Emanuele Tarchini (per le coreografie; la prima, tra l'altro ha curato anche la direzione artistica). (FOTO DI FRANCO GUALDONI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi