meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:46

Brucia un autocarro

L'incendio, stanotte, in una villetta di via Alfieri. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Inveruno che si sono, prontamente, messi al lavoro per spegnere il rogo.
Casorezzo - In fiamme un autocarro

Alle 3 della notte tra domenica e lunedì è suonato l'allarme per i vigili del fuoco volontari di Inveruno: "Incendio camion nel cortile di una villetta di via Alfieri a Casorezzo si teme per la casa". I pompieri giungevano con autopompa e autobotte quando l'autocarro era quasi completamente avvolto dalle fiamme. Fiamme che avevano interessato anche alcune piante e deformato il portone d'ingresso ad un laboratorio di stireria e confezioni. I volontari, muniti di autorespiratori, spruzzavano getti d'acqua schermanti per evitare che venisse coinvolta l'abitazione e, nel mentre, estinguevano l'incendio con un manto di schiuma. Il fumo aveva invaso il laboratorio e l'abitazione che venivano poi aerati dai vigili del fuoco. Sulle cause dell'incendio indagano i carabinieri della stazione di Busto Garolfo. Le operazioni di messa in sicurezza del posto sono proseguite fino alle 4.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi