meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:30

Preso videopoker: ladri al bar

Hanno colpito la scorsa notte al 'Simon's Bar'. Una volta dentro, si sono dileguati con un videopoker ed il cambiamonete. Indagano i Carabinieri della locale caserma.
Castano Primo - Ladri in azione in un bar (Foto internet)

Via con il cambiamonete ed un videopoker. Ancora un furto e ancora un locale pubblico del nostro territorio nel mirino del ladri. Stavolta è toccato al “Simon’s Bar”, all'angolo di Corso Martiri Patrioti, a pochi passi dalla centralissima piazza Mazzini a Castano Primo. Da quanto si è saputo i malviventi, molto probabilmente più persone, hanno fatto la loro comparsa in piena notte e, dopo avere forzato la saracinesca e, successivamente, avere rotto la vetrata, sono penetrati nell’esercizio commerciale. Il loro obiettivo erano, appunto, i videopoker ed il cambiamonete e, infatti, proprio di questi si sono impossessati. Un’azione fulminea, anche perché i balordi sono stati disturbati dal sistema d’allarme che è, prontamente, entrato in funzione, allertando sia i Carabinieri che gli stessi titolari del bar. Presa, dunque, una macchinetta ed anche il cambiamonete i ladri sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Hanno caricato la refurtiva su di un mezzo, che avevano lasciato all’esterno (qualcuno dice un’autovettura station wagon), quindi si sono dileguati velocemente, sparendo nel buio della sera. Sull’episodio stanno, in queste ore, indagando i militari della caserma cittadina che hanno ulteriormente intensificato i controlli, sia durante il giorno, sia nelle ore notturne, e che stanno vagliando tutti gli elementi a loro disposizione per cercare di dare un volto ed un nome agli autori del colpo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi