meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:10
Sport
CRL-LND Lombardia ha offerto alle società una serata con Alessadnro Crisafulli della 'Scuola Genitori Sportivi'. Tutti i modelli di genitori antisportivi sono stati 'espulsi' dai piccoli atleti: un modo ironico per sensibilizzare mamme e papà sugli spalti.
Sport / Busto Garolfo - LND e Scuola Genitori Sportivi, 1

Genitore allenatore, genitore arbitro, genitore procuratore, genitore bodyguard… Le tribune del calcio giovanile purtroppo sono spesso piene di papà e mamme che escono dal loro ruolo di tifosi. Eppure, ogni genitore è una “risorsa da curare”. È per questo che, col progetto Nuova Cultura Sportiva, CRL-LND Lombardia ha voluto offrire alle società calcistiche del territorio, lo scorso venerdì presso l’auditorium delle scuole medie di Busto Garolfo, una serata con Alessandro Crisafulli, giornalista e fondatore dell’associazione ‘Scuola Genitori Sportivi’.  continua... »

Serata interamente dedicata agli sponsor U.S. Legnanese 1913 quella ospitata da RovedaLab, esclusivo e raffinato spazio polifunzionale per eventi.
US LEGNANESE

Serata interamente dedicata agli sponsor U.S. Legnanese 1913 quella ospitata da RovedaLab, esclusivo e raffinato spazio polifunzionale per eventi.  continua... »

È nel sentitissimo derby cittadino di Livorno tra Libertas e Pielle, in calendario per domenica 21 aprile, che farà il suo esordio nella Serie B di basket il sistema di audiodescrizione “Connect Me Too”, attraverso il quale si può rendere fruibile l’esperienza sportiva a tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi.
Sport - Basket (Foto Filippo Del Monte)

È nel sentitissimo derby cittadino di Livorno tra Libertas e Pielle, in calendario per domenica 21 aprile, che farà il suo esordio nella Serie B di basket il sistema di audiodescrizione “Connect Me Too”, attraverso il quale si può rendere fruibile l’esperienza sportiva a tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi.  continua... »

Sport ancora una volta protagonista a Castano. Domenica 21 aprile, l’appuntamento è al centro sportivo comunale 'Annibale Sacchi' di via Olimpiadi per il 'Trofeo Leprotto'.
Territorio / Sport - 'Trofeo Leprotto'

Sport ancora una volta protagonista a Castano. Domenica 21 aprile, l’appuntamento è al centro sportivo comunale 'Annibale Sacchi' di via Olimpiadi per il 'Trofeo Leprotto' (seconda prova 'Trofeo Cesare Brambilla' Ragazzi/e). Una manifestazione promossa da Amici dello Sport – Podistica Castanese e SOI Inveruno, con il Comune. Ritrovo alle 10.  continua... »

Lunedì 22 aprile, oltre al derby calcistico tra Inter e Milan, si svolgerà il “Derby della solidarietà” tra la curva milanista e quella interista.
Milano / Sport / Sociale - 'Derby della Solidarietà'

Lunedì 22 aprile, oltre al derby calcistico tra Inter e Milan, si svolgerà il “Derby della solidarietà” tra la curva milanista e quella interista.

Infatti gli ultras rossoneri e nerazzurri stanno raccogliendo beni di prima necessità e prodotti per l’igiene per i senzatetto milanesi, che vengono aiutati dai City Angels sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza. E alcune ore prima dell’inizio della partita le due tifoserie si presenteranno con i loro furgoni davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.  continua... »

Maglietta, pantolincini o tuta e soprattutto racchetta: forza tutti in campo! Sì, perché il nuovo campo da padel al palazzetto dello sport di Vanzaghello è realtà.
Vanzaghello / Sport - Campo da padel

Maglietta, pantolincini o tuta e soprattutto racchetta: forza tutti in campo! Sì, perché il nuovo campo da padel al palazzetto dello sport di Vanzaghello è realtà. "Un ulteriore impianto che arricchisce ancor di più la struttura  continua... »

"I campioni siamo noi, siamo noi...". Sopra a tutti e tutto, infatti. Sì, perché i Giovanissimi 2010 del GS Soccer Boys ce l'hanno fatta. Il campionato, insomma, è loro, dopo una stagione praticamente perfetta.
Turbigo / Sport - I Giovanissimi 2010

"I campioni siamo noi, siamo noi...". Sopra a tutti e tutto, infatti. Sì, perché i Giovanissimi 2010 del GS Soccer Boys ce l'hanno fatta. Il campionato, insomma, è loro, dopo una stagione praticamente perfetta. "Cosa dire - commenta il mister Diego Merizio  continua... »

In occasione del settantesimo anniversario di fondazione, il Lions Club Busto Arsizio Host, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza per domenica 21 aprile la decima edizione del rally di auto d’epoca, curato dal GAMS Club.
Busto Arsizio - La presentazione dell'evento

In occasione del settantesimo anniversario di fondazione, il Lions Club Busto Arsizio Host, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza per domenica 21 aprile la decima edizione del rally di auto d’epoca, curato dal GAMS Club. La cittadinanza potrà ammirare le auto sia alla partenza del percorso, previsto alle 9 dal cortile del palazzo municipale, sia all’arrivo in piazza san Giovanni dalle 11.30, dove sono in programma le premiazioni.  continua... »

Il ciclistmo targato U.S. Legnanese 1913 promette emozioni senza fine con un doppio appuntamento domenica 21 aprile.
Legnano / Sport - U.S. Legnanese

Il ciclistmo targato U.S. Legnanese 1913 promette emozioni senza fine con un doppio appuntamento domenica 21 aprile. Teatro delle sfide sulle due route, la città di Legnano. La giornata si aprirà con la 104^ Targa d’Oro Città di Legnano – 6° Memorial Mauro Mezzanzanica, valida come Campionato Regionale Master FCI; a seguire, nel pomeriggio, l’azione si infiammerà con il 50° Gran Premio Pino Cozzi – Memorial Elio Barlocco e Roberto Brugnoni riservato alla categoria Allievi e valevole come Campionato Provinciale di Milano.  continua... »

"Insieme possiamo": è questo il motto del torneo benefico di padel organizzato per sostenere il progetto dell’associazione Il Melograno di Gallarate che intende sviluppare l'assistenza domiciliare a sostegno della neo natalità e uno sportello di ascolto per neo mamme.
Sport - Padel

"Insieme possiamo": è questo il motto del torneo benefico di padel organizzato per sostenere il progetto dell’associazione Il Melograno di Gallarate che intende sviluppare l'assistenza domiciliare a sostegno della neo natalità e uno sportello di ascolto per neo mamme.

Promosso dai Lions Club di Legnano, Busto Arsizio e Valle Olona, Saronno e Parabiago, con il sostegno della Monaci Costruzioni e della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, la manifestazione si tiene domenica 21 aprile presso lo Starpadel di San Vittore Olona.  continua... »