meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:37

Il 50° dell'Ente Morale

Lo storico traguardo per l'Ente Morale. Una lunga storia insieme, tra bambini, insegnanti, personale e genitori. Un volume ricorda tutto il periodo insieme.
Turbigo - Una foto storica all'Ente Morale

Un traguardo che non è un punto di arrivo, ma un’opportunità di crescita. Per tutti i Turbighesi l’Ente Morale non è solo la prima ‘tappa’ di un percorso educativo e formativo, ma una vera istituzione fatta di ricordi ed emozioni della prima infanzia. Arrivare a 50 anni è così occasione per ricordare da dove si è partiti e da chi ha fondato questo ‘sogno’ che ancora oggi insegna ai bambini a vivere e a far parte della comunità. E così. lo scorso 11 giugno, oltre alla mostra ‘Di ogni ordine e grado’, è stato presentato il testo di Paolo Mira che ripercorre la bellissima storia dell’Ente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento