meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:56

Perchè vincerà (forse) Flavio Polloni

La lista di Cuggiono Democratica

Proseguiamo nel nostro percorso di avvicinamento al voto di domenica. Dopo la presentazione del gruppo di centro destra, oggi parliamo del Sindaco attuale. Flavio Polloni, infatti, tenta il 'bis', e lo fa con una squadra profondamente rinnovata. Con lui, quest'anno: Letizia Arena, Sergio Berra, Giovanni Cucchetti, Paolo Costa, Giancarlo De Bernardi, Mattia Lassini, Giuseppe Fontana, Ernesto Gerli, Serena Longoni, Rosalba Mangialardi, Federico Picetti e Claudia Togliardi.
Ma per quali motivi, forse, sarà proprio 'Cuggiono Democratica' a riconfermarsi alla guida di Cuggiono?
1 - E' il gruppo che meglio conosce la 'struttura' amministrativa, i numeri esatti del bilancio degli ultimi anni e le singole voci di spesa. Il know-how del Sindaco Polloni è sicuramente ben emerso anche nei confronti con gli altri candidati. L'intenzione del gruppo è proprio puntare sulla continutià con quanto fatto in questi anni.
2 - Lasciano la scena figure di sicuro peso come Marco Testa, Daniele Ulivi e Marco Di Zinno, ma entrano molti giovani, tutti facenti parte della 'Consulta Giovani' o già impegnati in questi anni a fianco dell'amministrazione. Ragazzi volenterosi che hanno avviato un percorso a stretto contatto con gli organi comunali.
3 - La preparazione politica del Partito Democratico e del gruppo di Cuggiono Democratica vanta una preparazione storica. Ogni azione, anche in campagna elettorale, era coordinata e strutturata secondo un modello di interazione con la gente costruito nel tempo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento