meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:32

Perchè vincerà (forse) Maria Teresa Perletti

La lista 'Perletti Maria Teresa Sindaco'

La lista numero 1 per la corsa ad Amministrare Cuggiono per i prossimi 5 anni è quella che fa riferimento a Maria Teresa Perletti. A sostenerla, oltre la Lega Nord (partito in cui milita ormai da molti anni), anche gli altri partiti e gruppi civici del centrodestra. I candidati della sua lista sono: Filipppo Cabua, Samuel Campo, Alessandro Marzullo, Carlotta Mastelli, Chiara Milizia, Giuseppina Panza, Andrea Pizzo, Alessandro Porro, Gianfranco Ronchi, Giuliana Soldadino, Luigi Tresoldi e Cristian Vener.
Ecco tre motivi per cui potrebbe vincere la prossima domenica 11 giugno:
1 - Dopo ormai 10 anni il centro destra torna a presentarsi compatto. L'ultima volta che lo fece fu per il rinnovo di mandato del Sindaco Giuseppe Locati (sfidante era Giovanna Catteneo). Storiacamente Cuggiono e Castelletto, nelle tornate politiche ed europee, vedono voti molti alti per le liste di centro destra. L'improvvisa scomparsa di Giuseppe Marzullo ha sicuramente scosso i gruppi, ma non per questo è venuto a mancare l'appoggio anche dei nomi di vertice per questa campagna elettorale.
2 - L'odierna 'opposizione' vede praticamente solo rappresentanti ora in lista con Maria Teresa Perletti. Alcuni, già in passato, hanno ricoperto ruoli in consiglio, permettendo di raccogliere grande esperienza. I contatti con alcune cariche regionali sono sicuramente una risorsa per accesso a finanziamenti e possibilità per far crescere il paese.
3 - Un gruppo rinnovato, con alcuni new entry, che guarda trae spunto dalle esperienze passate: un mix tra voglia di innovare e tornare a ridare un'idea di paese come ai tempi dei lavori di Locati (Elementari, Villa Annoni, Kuster,..). I punti chiavi del programma son delineati ed identificabili, cosi come la voglia di operare per il paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento