meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:07

Nuovi servizi in ambulatorio

L'ambulatorio infermieristico cresce ancora e offre nuovi servizi. Dal 5 giugno, infatti. ci sarà anche la possibilità di fare visite specialistiche in loco.
Salute - Medico (Foto internet)

L'ambulatorio infermieristico cresce ancora e offre nuovi servizi: aperto da poco meno di due anni, oltre all’attività infermieristica e a quella dei prelievi, si andrà ad aggiungere dal 5 giugno anche la possibilità di fare visite specialistiche in loco, diventando un poliambulatorio a tutti gli effetti. “Tramite la cooperativa Fides di Legnano, che ha preso in carico la gestione, ora avremo la possibilità di sfruttare gli spazi anche di pomeriggio, ospitando numerosi specialisti che riceveranno su appuntamento – spiega il sindaco Sara Bettinelli – In base alle esigenze dell’utenza, potremo usufruire della presenza di un’ostetrica, uno psicologo, un podologo, un medico dello sport, un dietista e un medico del lavoro. C’è, contemporaneamente, una bella novità che riguarda il servizio infermieristico: d’ora in poi vi sarà un’unica infermiera dedicata a tempo pieno, che diventerà un importante punto di riferimento per i cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento