meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:53

'Movimento per Magnago e Bienate'

Sarà una delle liste alle prossime elezioni comunali? Il fondatore, Rocco Bucceri, e le persone che si sono avvicinate ci stanno lavorando e vogliono provare ad esserci.
Magnago - 'Movimento X Magnago e Bienate'

Si chiama 'Movimento per Magnago e Bienate': se sarà una delle liste in corsa alle prossime elezioni comunali lo si saprà tra qualche giorno (quando scadrà il termine per presentarle o magari anche prima), ma l'idea di Rocco Bucceri (e delle persone che fino ad oggi si sono avvicinate al gruppo) è proprio quella di provare a mettere in campo una squadra per l'appuntamento elettorale di giugno. "In questo momento possiamo dire che ci stiamo lavorando - commenta lo stesso Bucceri, ex del Movimento 5 Stelle magnaghese - I tempi certo sono stretti, però è già da alcune settimane che ci siamo messi in moto e ci sono già diverse persone che si sono avvicinate e con le quali si sta facendo un ragionamento in tale senso. Voglio precisare e sottolineare che vogliamo cercare di dare vita ad una lista di persone di qualità e capacità professionali e umani. Sappiamo che non è semplice, ma crediamo in un progetto chiaro e preciso che stiamo mettendo ‘nero su bianco’ e vorremmo provare chissà magari ad ottenere almeno un consigliere nella massima assise cittadina. Se non dovessimo farcela a creare una lista, non sarà un problema. Noi continueremo a lavorare per farci sempre più conoscere ed a stretto contatto con la popolazione. Sono loro il motore trainante di una città o di un paese e loro devono sentirsi parte attiva nelle scelte e nelle decisioni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento