meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:19

Si svela l'estate arconatese

Domani mattina la presentazione ufficiale delle varie iniziative che animeranno le prossime settimane ad Arconate. Sarà presente anche il comico Claudio Batta.
Eventi - Claudio Batta (Foto internet)

Il mitico Capocenere ‘l’enigmista’ che con i suoi inseparabili cruciverba ha fatto divertire e ridere giovani e adulti. E adesso sarà qui da noi, per presentare, insieme all’associazione ‘Amici delle Feste’ la lunga estate di Arconate, tra eventi, musica, risate e appuntamenti per tutti. Sabato questo (29 aprile), infatti, il comico di Zelig Claudio Batta sarà l’ospite della conferenza stampa che annuncerà ufficialmente il calendario dei prossimi mesi estivi arconatesi. “Ci saranno eventi che sapranno coinvolgere grandi e piccoli. In questa occasione sveleremo, quindi, gli artisti che si esibiranno. Perché la presenza di Claudio Batta: una piccola sorpresa, che verrà resa nota in occasione della presentazione - dicono”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento